Nel 2004, l’Institut Marquès ha deciso di destinare a un Programma di Adozione tutti quegli embrioni che erano stati donati o messi a disposizione del centro. Questo programma pionieristico nell’arena internazionale, divenne rapidamente noto in tutto il mondo. Fin dall’inizio, la risposta ha avuto una grande accettazione sociale. Diversi gruppi hanno mostrato il loro sostegno e molte persone con profili diversi hanno richiesto di sottoporsi a questo trattamento con entusiasmo.
L’adozione di embrioni è un’alternativa per quelle persone che hanno bisogno di una donazione di ovuli e sperma per avere un figlio.
La scelta di questo trattamento, spesso, risponde anche ad un interesse etico o morale di persone che vogliono creare una famiglia dando vita agli embrioni che ci sono stati donati e che vengono conservati nei nostri laboratori. È senza dubbio una bellissima storia d’amore.
Nell’adozione di embrioni, la probabilità di successo per transfer nel nostro centro è del 57,1%.
Il trattamento di Riproduzione Assistita con adozione di embrioni è un processo semplice che si realizza senza necessità di ricovero ospedaliero. Per motivi legali i pazienti italiani dovranno considerare il viaggio a Barcellona per realizzare il trattamento.
Aumenta ancora di più le tue possibilità di gravidanza con tecniche complementari.
© 2022 RAINBOWFERTILITYBARCELONA . All rights reserved.